interviste

Italia, Spalletti: “Vittoria mai messa in discussione, la squadra sta crescendo bene”

Raffaele Troiano

Intervenuto ai microfoni della RAI, il tecnico della Nazionale Italiana ha commentato il successo della sua squadra contro Malta

Al termine del match tra Italia e Malta, Luciano Spalletti è stato intervistato ai microfoni della RAI. Di seguito le dichiarazioni del CT della Nazionale, riportate dalla nostra redazione: "Il peso specifico di questa vittoria? Il peso dei tre punti, senza mai mettere in discussione la partita e senza prendere sotto gamba l'impegno. Il gruppo sta venendo su bene, c'è la voglia di conoscersi sempre meglio e di giocare bene a calcio. Kean esterno? Da esterno ha fatto una grande partita, puntando l'uomo e facendo sentire la sua fisicità. Gli ho fatto i complimenti, si è battuto su ogni pallone e poi venirci molto incontro. Sfida contro l'Inghilterra? Possiamo andare a conoscere le nostre potenzialità".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.