- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
nazionali
Luciano Spalletti, ct dell'Italia, si è concesso ai microfoni RAI nel post-partita della sfida (pareggiata per 3-3) con la Germania.
Luciano Spalletti, commissario tecnico della nazionale italiana, si è concesso ai microfoni RAI nel post-partita della sfida con la Germania, valevole per il ritorno dei quarti di finale di UEFA Nations League e conclusasi in parità con il risultato di 3-3 (risultato che, sommato alla sconfitta patita nella gara d'andata per 1-2, ha condannato gli Azzurri all'eliminazione dal torneo).
La decisione di revocare il calcio di rigore è stata molto contestata... "Non riesco a vedere dalla panchina, evito le polemiche sull'episodio".
Il secondo gol subito l'ha fatta arrabbiare? "Noi avevamo visto che battevano i calci d'angolo veloci. Se non riusciamo a contrastarli, poi è giusto subire gol: bisogna fare sicuramente più attenzione".
Cosa non ha funzionato nel primo tempo? "Abbiamo sbagliato troppe seconde palle, non siamo riusciti a gestire il possesso palla. L'approccio non è stato buono, mi aspettavo qualcosa di più: eravamo in balia degli avversari. Nella ripresa è diventata una partita vera".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA