01:30 min

interviste

Fedele non ha dubbi: “Giusto che Spalletti e Giuntoli vadano via”

Dalla gloria infinita ad un possibile addio in estate? Il tecnico di Certaldo piace a tutti mentre l'ex Carpi avrebbe detto sì alla Juventus

Enrico Fedele, dirigente e opinionista, è intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, condotto da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte.

Il commento di Fedele sui possibili addii di Giuntoli e Spalletti

—  

Di seguito quanto dichiarato: "Sapete come la penso, per me fanno bene ad andare via sia Giuntoli che Spalletti, perché lo farebbero da vincenti. Kim al Manchester United? Nel contratto ha una clausola rescissoria e, quando c'è di mezzo una clausola, basta pagarla per comprare il giocatore. Per portarlo in Premier League serviranno 60 milioni? La clausola è da 50. La clausola aumenta in base al fatturato del possibile acquirente? Non credo proprio: questa è una favola che gira, una cosa non vera. A me non risulta. 50 milioni sono comunque tanti, un buon bottino per la cessione di un difensore. Per gli altri big del Napoli servono grosse offerte. C'è chi può partire e che va lasciato libero, secondo me, perché non puoi trattenere un calciatore se ti mettono sul piatto cifre interessanti. In passato il Napoli ha rifiutato proposte semi-indecenti per poi pentirsene, restando con un pugno di mosche in mano: penso ad Allan".