© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - MARCH 15: Aurelio De Laurentiis, President of SSC Napoli, looks on prior to the UEFA Champions League round of 16 leg two match between SSC Napoli and Eintracht Frankfurt at Stadio Diego Armando Maradona on March 15, 2023 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto RosarioPastore, giornalista.
Di seguito quanto dichiarato: "De Laurentiis ha comunicato via PEC a Spalletti che ha preso un impegno e che volevano farglielo rispettare. De Laurentiis ha creato una bellissima squadra nell’ultimo campionato ed ha vinto lo scudetto, ma deve scendere un po’ dal piedistallo e cominciare a parlare. Mi sembrava fosse diverso, quando ha fatto pace con i tifosi mi è sembrato ci fosse un cambiamento, invece no. Lui non dice, lui manda e non va bene. Il punto è che Spalletti al secondo anno di Napoli ha vinto lo scudetto, cosa che purtroppo non è successa a nomi molto più altisonanti del suo. Luis Enrique? Mi piacerebbe uno che non verrà mai ed è De Zerbi, che sta troppo bene in Inghilterra. A me Klopp non impressiona molto, quindi visto che De Zerbi non verrà, a me piacerebbe Italiano o Thiago Motta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA