00:56 min

interviste

Brambati: “Rapporto tra Spalletti e ADL rovinato lo scorso anno: vi spiego…”

Raffaele Troiano

L'ex calciatore, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, si è espresso sui temi attuali in casa azzurra

Massimo Brambati, ex calciatore, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio, dove si è espresso sul rapporto tra Luciano Spalletti ed Aurelio De Laurentiis, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Brambati: "Spalletti-ADL? Rapporto rovinato lo scorso anno in ritiro!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Massimo Brambati ai microfoni di TMW Radio: "Situazione Spalletti-ADL? In un ambiente qualsiasi quando esci da vincente è sempre un bell'uscire. Se fossi in Spalletti, ho vinto lo Scudetto a Napoli che è qualcosa di magico, straordinario, me ne sarei andato. Anche soprattutto alla luce del rapporto che c'è col presidente. Il lavoro di Spalletti non è stato solo vincere lo Scudetto ma valorizzare il patrimonio tecnico, che i tifosi devono guardare con attenzione. Il rapporto tra i due si è rovinato dopo una litigata lo scorso anno in ritiro".

Sul futuro"Possibile coppia Giuntoli-Spalletti alla Juventus? Se non dovesse rimanere al Napoli, qualche porta ce la può avere, non so se in Italia o all'estero. Mi dicono che se Guardiola vincesse la Champions, prenderebbe un anno di pausa e si potrebbe aprire uno scenario di giri di panchine. C'è qualcuno molto vicino a Perez che pare non sia rimasto molto bene dall'annata e dalla sconfitta di ieri di AncelottiConte? Per me sta fermo".