00:55 min

interviste

Caiazza: “Lite tra De Laurentiis e Spalletti prima dell’addio, ecco il retroscena”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 
Curioso retroscena rivelato dal giornalista de Il Roma nel corso del programma "Ne parliamo il Lunedì" in onda su Canale 8: le dichiarazioni del giornalista

Dall'addio di Spalletti all'arrivo recente di Calzona, passando attraverso gli esoneri di Garcia e Mazzarri. In seguito alla conquista dello scudetto dell'anno scorso, la stagione attuale del Napoli è stata contraddistinta da numerose delusioni, De Laurentiis ha commesso una serie di errori a partire dalla scorsa estate. Ed uno fra, tutti, forse è stato quello di lasciar andare via Luciano. Nonostante la verità sull'addio del tecnico raccontata, in conferenza, Salvatore Caiazza ha svelato un retroscena circa la definitiva rottura ai microfoni di nel corso del programma "Ne parliamo il Lunedì".

Caiazza: "Diverbio tra De Laurentiis e Spalletti, ecco il retroscena"

—  

Di seguito le parole del giornalista de Il Roma: "Ma quale allenatore accetta un presidente che scende negli spogliatoi? Con Spalletti non lo faceva perché dopo i pareggi con Fiorentina e Lecce, De Laurentiis gli disse 'Ho già allertato De Zerbi' e Spalletti rispose 'Con me non parli più e non voglio neppure vedere più tuo figlio a Castel Volturno' e così è stato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.