00:25 min

interviste

Capuozzo, il proprietario: “Spalletti ha pranzato da noi, ecco cosa è successo”

Salvatore Stinga, numero uno del ristorante in cui ieri ha mangiato il tecnico del Napoli, ha rivelato alcuni retroscena

A Radio CRC, nel corso della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, è intervenuto Salvatore Stinga, titolare del ristorante Capuozzo dove Spalletti ieri ha pranzato, che ha rivelato alcuni retroscena sulla visita del mister in costiera.

Spalletti in costiera: i retroscena del proprietario del ristorante

—  

Le parole di Stinga: “È stata un’emozione indescrivibile aver ospitato Spalletti ieri a pranzo nel mio ristorante. È stato un po’ difficile gestire la giornata, ma ci siamo riusciti. Molte persone lo hanno notato, gli hanno chiesto autografi ed è stata un’emozione veramente grande. Spalletti ha scelto di mangiare un po’ di pesce, era la prima volta per lui in penisola sorrentina. Scherzando, gli abbiamo detto che mercoledì chiuderemo la pratica scudetto perché la Lazio non vincerà col Sassuolo, ma lui non ha risposto! Gli è piaciuto molto il posto e la tranquillità che c’è da queste parti, ha goduto di un po’ di relax. Adesso c’è meno affluenza rispetto ad altri periodi caldi, per cui aspettiamo che torni con la famiglia o con qualche giocatore”.