02:15 min

interviste

Spalletti: “Trascorsa una settimana felice. Tatuaggio? Ecco come è nata l’idea”

Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Questo pomeriggio si disputerà al Dall'Ara la gara tra Bologna e Napoli, valida per la 37esima giornata di Serie A. Ai microfoni di Dazn, l'allenatore italiano è intervenuto prima dell'avvio della partita

Queto pomeriggio andrà in scena al Dall'Ara la partita entusiasmante tra Bologna e Napoli, valida per il 37esimo turno del campionato di Serie A. Azzurri a caccia del successo per inseguire l'ennesimo record stagionale: superare i 91 punti conquistati nell'era di Sarri. Nel pre-partita, Luciano Spalletti è intervenuto ai microfoni di Daznprima del fischio d'inizio dell'arbitro.

Spalletti: "Ecco come è nata l'idea del tatuaggio"

—  

Di seguito le parole rilasciate dall'allenatore italiano: "Ho trascorso una settimana felice, come sempre. Sono contento, supportato dai miei sentimenti, i quali procedono costantemente nella stessa direzione".

Sull'idea del tatuaggio: "Da un paio d'anni a questa parte sentivo pizzicare. Sono andato a scavare per vedere quel che c'era ed ho intravisto ciò che immaginavo. Chissà che non approfondisca perché ho trovato cose ed aspetti davvero bellissimi".