00:47 min

interviste

Incocciati: “Vi racconto Accardi: ha una personalità molto forte. Su Spalletti…”

Enrico Esposito

L'ex giocatore del Napoli ha inoltre speso alcune parole su Giuntoli: "Sarebbe una perdita importante, ha dimostrato grandi qualità"

Beppe Incocciati, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Luciano Spalletti nel corso del programma Radio Goal in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Incocciati su Spalletti

—  

"La sconfitta di Monza? Nello sport a questi livelli basta rallentare un po' mentalmente e fisicamente e diventare preda di qualsiasi squadra. La maggiore motivazione del ko del Napoli sta in questo, senza nulla togliere al Monza che sta facendo molto. De Laurentiis cercherà di portare avanti il progetto. Certamente arriveranno delle richieste. Spalletti farà le sue richieste e le sue conferme per rafforzare la squadra. Accardi come post-Giuntoli? C'è qualche differenza anche caratteriale.

Io conosco Accardi che ha una personalità forte, sanguigna. Sicuramente non è in discussione la sua professionalità. Farà vedere le sue qualità, e saprà benissimo stare all'interno del proprio ruolo. Dovrà mettere in atto le sue competenze. Giuntoli mi sembra molto più democratico. Sarebbe comunque una perdita importante, ha già dimostrato ampiamente le sue qualità".