00:56 min

interviste

Sosa: “Togliere Neres sarà impossibile! Lukaku? Nel primo tempo gli avrei dato 4…”

Gianmarco Nurra
L'ex attaccante azzurro ha parlato della prestazione del Napoli nella sfida del Bluenergy Stadium ai microfoni di Tele A

Intervenuto ai microfoni di Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto Sosa - detto "El Pampa" - ha commentato la bella e importante vittoria del Napoli sul campo dell'Udinese. Di seguito, dunque, quanto affermato.

Sosa: "Neres-Politano? Il brasiliano deve giocare sempre"

—  

"Se si potrà togliere Neres? È impossibile. Ma per me anche se non si faceva male Kvaratskhelia, doveva giocare lui al posto di Politano. Se tu hai la palla e lui li salta tutti come ha fatto ieri, che necessità hai di difendere o fare la fase difensiva? Ha fatto una partita straordinaria! Lukaku? Il primo tempo a Lukaku avrei dato 4, nel secondo tempo gli do un 7. Lobotka? Dall’inizio si è visto che è un giocatore che quando è in giornata, perché può capitare anche a Lobotka di non essere in giornata, fa la differenza. Lukaku la deve fare facendo gol, Meret parando, e Lobotka la deve fare gestendo il pallone. Cosa vogliamo chiedere a Lobotka? Che lanci il pallone come Gilmour? No, perché ha altre caratteristiche. Ma quando lui tiene la palla è in cassaforte".