Kosta Runjaic, allenatore dell'Udinese, ha tenuto la consueta conferenza stampa pre-partita alla vigilia della sfida con l'Inter, in programma domenica 30 marzo 2025, alle 18:00, nonché valevole per la 30ª giornata di Serie A. Durante l'incontro con i giornalisti, il tecnico croato ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, la stagione da assoluto protagonista che Oumar Solet, difensore centrale in forza alla compagine friulana (oltre che obiettivo del Napoli di Antonio Conte in vista della finestra estiva di calciomercato che verrà a breve) sta vivendo all'ombra del Bluenergy Stadium.


Ultim'ora
ultimissime calcio napoli
Napoli stregato da Solet, Runjaic lo esalta: “Non è lontano dal giocare in una big!”
"Ha dato un contributo nel dare una certa solidità alla nostra difesa", parola al miele da parte di Runjaic nei riguardi di Solet in conferenza
—"Solet nella scorsa settimana non si è allenato, ha avuto un piccolo acciacco: è rientrato in questi giorni e speriamo che possa giocare. Ha dato un contributo nel dare una certa solidità alla nostra difesa. Lui e Bijol sono due buoni giocatori. Oumar vuole giocare ad altissimi livelli, sta giocando bene e può anche migliorare. Vogliamo che mantenga questo livello migliorando certi aspetti e non è troppo lontano dall'obiettivo di giocare in una grande".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.