01:31 min

interviste

Sky, Polizzi: “Bologna-Napoli non semplice. Ho una perplessità su Lindstrom…”

Ugo Casadio

Il giornalista e telecronista di Sky è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per dire la sua sugli azzurri

Davide Polizzi, giornalista Sky, è intervenuto nel corso di Forza Napoli Sempre, condotta da Dario Sarnataro, in onda su Radio Marte.

Le parole di Polizzi su Bologna-Napoli

—  

“Bologna-Napoli? E' una gara non semplice per questo Napoli con questo Bologna. Certo la vittoria Champions può dare una mano ad affrontare meglio la partita. È chiaro che il Napoli non ha iniziato bene e che in difesa c'è qualcosa che non va ma aspetterei prima di diventare particolarmente pessimista. È un mistero che Natan non sia ancora stato provato, se non per un minutaggio scarso, e sono ancora più perplesso per la gestione di Lindstrom. Il Napoli lo ha pagato e di conseguenza mi aspettavo un minutaggio importante. Anche perché ha caratteristiche simili, ma non identiche, a quelle di Politano e nel momento in cui la squadra fa fatica a segnare mi aspettavo di vederlo un po' più spesso in campo. Sulle critiche a Kvaratskhelia mi viene da pensare che il georgiano, a parte la prima metà del campionato scorso in cui è andato oltre le sue performance, nella seconda parte si è visto di meno e non ha più segnato. Resta comunque un calciatore devastante: contro il Genoa ha fatto la stessa identica giocata due volte, passando tra due, e per fermarlo lo hanno buttato giù.  L'unica differenza tra il Napoli dello scorso anno e quello attuale è Kim che fino a due anni e mezzo fa nessuno conosceva. Per il resto il Napoli è lo stesso e quindi sicuramente ci sono problemi strutturali nel gioco”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.