- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
PALERMO, ITALY - JANUARY 19: Salvatore Sirigu, goalkeeper of Palermo, greets supporters after winning the Serie B match between Palermo FC and SS Juve Stabia at Renzo Barbera Stadium on January 19, 2025 in Palermo, Italy. (Photo by Tullio Puglia/Getty Images)
Salvatore Sirigu, portiere del Palermo con un passato anche al Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttomercatoweb. Tra i tanti temi toccati spunta anche una breve considerazione sulla squadra di Antonio Conte e sulla lotta scudetto. L'estremo difensore ha spiegato anche i motivi per cui il club partenopeo può giocarsela fino in fondo. Di seguito quanto dichiarato.
"Sono lì… C'è un allenatore forte, un gruppo importante, giocatori forti e se la giocheranno. Sarà una bella lotta fino alla fine, non lo so chi la spunterà".
"Nel calcio non si sa mai, finché la matematica permette alle squadre di poter arrivare fino in fondo io mi guarderei non solo davanti, ma anche dietro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA