Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Ungheria, il CT: “Mi aspetto Simeone dal primo minuto. Sull’Union Berlino…”

Ungheria, il CT: “Mi aspetto Simeone dal primo minuto. Sull’Union Berlino…” - immagine 1
Marco Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli
Enrico Esposito

Il commissario tecnico dell’Ungheria Marco Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Cholito Simeone in diretta ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione Radiogoal.

Rossi su Simeone

—  

"Un periodo di crisi dell’Union che ci auguriamo possa proseguire per il Napoli. In Europa il Napoli avrà più spazi, perché in Champions si ha la tendenza ad attaccare alto gli avversari. Soprattutto i tedeschi sono maestri nella riaggressione nella metà campo avversaria, ma potrebbero lasciare troppi spazi alle spalle. Per questo il Napoli potrebbe avere campo per mettere in mostra tutte le sue qualità della rosa. Nell’ottica dell’alternanza mi aspetto Simeone dal primo minuto, perché giocare tre partite di fila sia dal punto di vista fisico che mentale ti fa spendere tanto. Quindi sarebbe meglio non rischiare troppo di insistere su un solo uomo, ma distribuire con l’alternanza i carichi di lavoro".


 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.