- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
Giovanni Simeone (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
A Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport Show, è intervenuto Pedro Pablo Pasculli, ex attaccante del Lecce, campione del Mondo con l'Argentina nel 1986.
Di seguito quanto dichiarato: "Sarà una settimana particolare per il Napoli, ma il Milan ha fatto una partita clamorosa. Gli azzurri erano un po' sottotono e questo poi ha inciso. Non bisogna fare tragedie ora".
"Quando è stato chiamato in causa ha sempre risposto presente, ma non è questo il problema. I tifosi sono abituati a giocare bene e a vincere, uno stop ogni tanto ci può stare. Manca Osimhen, incide ma il Napoli aveva vinto col Milan proprio senza il nigeriano. A Lecce ora troverà un ambiente caldissimo, con la squadra che avrà bisogno di punti. Spalletti non dovrà far credere ai suoi che è più importante la gara di Champions che quella di Lecce, sennò avranno grosse difficoltà. Poi non ho dubbi che Simeone tornerà a farsi trovare pronto dalle prossime gare. La sconfitta col Milan ha dimostrato che il Napoli può aver preso un po' sottogamba la partita, ma vanno fatti i complimenti alla formazione di Pioli. Leao è stato devastante, mentre molti giocatori del Napoli sono stati al di sotto della media".
© RIPRODUZIONE RISERVATA