03:00 min

interviste

Simeone a Sky: “Mi alleno cercando di dare il massimo. Ringrazio Mazzarri per…”

Alex Iozzi

L'attaccante argentino, in gol nella serata del Bernabeu, ha commentato la sconfitta con il Real Madrid

Giovanni Simeone, centravanti del Napoli, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara con il Real Madrid.

Napoli, le parole di Simeone a Sky Sport

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"La sensazione è che abbiamo fatto una buona partita. Nel primo tempo ci son stati momenti in cui abbiamo difeso bassi e altri in cui abbiamo subiti delle ripartenze. Quando ripartono, è difficile riprenderli. Non so dire se abbiamo fatto una bella partita. Gli ultimi 10' abbiamo sofferto: contro una squadra che crea tanto come il Real non è facile.

Io mi alleno sempre cercando di dare il massimo e per dimostrare all'allenatore che voglio stare qui. Son contento che il mister mi abbia scelto e posso dire che farò di tutto per ripagare la sua fiducia. Voglio dare tutto per questa squadra.

Il gol è stato molto importante. Quando il mister mi ha detto che avrei giocato, l'emozione è salita a mille. La prima partita di Champions l'ho vista in questo stadio, fu un'esperienza indimenticabile.


Papà si è limitato a dirmi: "Tira in porta". Non era allo stadio. È stato a casa, si è acceso il camino e si è aperto una birra. Ma se lo è meritato dopo la qualificazione conquistata ieri sera".

 


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.