Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Simeone: “Sono deluso, nessun alibi. Dobbiamo trasformare la rabbia in voglia di rivalsa”

Simeone: “Sono deluso, nessun alibi. Dobbiamo trasformare la rabbia in voglia di rivalsa” - immagine 1
Le parole del centravanti azzurro in conferenza stampa
Raffaele Troiano

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della sfida contro la Lazio di Marco Baroni, terminata sul risultato di 3-1 per i biancocelesti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Simeone: "Lazio più abituata a giocare ogni tre giorni, questo ha inciso"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Giovanni Simeone in conferenza stampa: "Soddisfatto della mia prestazione al di là del risultato? No, non lo sono. Sono deluso. Per vincere dobbiamo fare più di un gol, dobbiamo fare di più. Sono deluso del risultato, questo è quello che sento in questo momento".


Sulla reazione dello spogliatoio: "Quando subisci una sconfitta ti viene la rabbia, dobbiamo trasformare questa rabbia in voglia di riprenderci subito fisicamente e mentalmente. Vorrei rigiocare subito, ho tanta rabbia dentro e vorrei riportarla tutta in campo domenica perché vorrei vincere".

Sul turnover: "Ovviamente dopo un risultato negativo la prima cosa che si pensa è alla presenza di chi ha giocato meno. Non ci sono alibi, chi gioca deve farsi trovare pronto. Noi ci alleniamo molto bene, chi gioca e chi non gioca, la preparazione è sempre buona ma in campo bisogna fare qualcosa in più. Secondo me non ci sono alibi".

Sulla prestazione: "Abbiamo avuto attenzione, a livello di motivazione c'eravamo. Il mister poi domani con il video ci dirà in cosa abbiamo sbagliato di preciso, abbiamo iniziato secondo me un po' lenti e a non pressare alto. Poi ci siamo alzati, abbiamo commesso quell'errore perché dovevamo partire forte dall'inizio. Il mister ci darà più dettagli su cosa abbiamo sbagliato".

Sull'assenza delle coppe da giocare: "Ora che me lo stai chiedendo mi viene in mente una cosa perché la Lazio quest'anno è più abituata a giocare ogni tre giorni, questa è una cosa che ha inciso molto sulla partita di oggi. Come ho detto prima, questa sconfitta la dobbiamo trasformare in qualcosa di positivo e dobbiamo portare questa rabbia domenica in campo".