Sulla reazione dello spogliatoio: "Quando subisci una sconfitta ti viene la rabbia, dobbiamo trasformare questa rabbia in voglia di riprenderci subito fisicamente e mentalmente. Vorrei rigiocare subito, ho tanta rabbia dentro e vorrei riportarla tutta in campo domenica perché vorrei vincere".
Sul turnover: "Ovviamente dopo un risultato negativo la prima cosa che si pensa è alla presenza di chi ha giocato meno. Non ci sono alibi, chi gioca deve farsi trovare pronto. Noi ci alleniamo molto bene, chi gioca e chi non gioca, la preparazione è sempre buona ma in campo bisogna fare qualcosa in più. Secondo me non ci sono alibi".
Sulla prestazione: "Abbiamo avuto attenzione, a livello di motivazione c'eravamo. Il mister poi domani con il video ci dirà in cosa abbiamo sbagliato di preciso, abbiamo iniziato secondo me un po' lenti e a non pressare alto. Poi ci siamo alzati, abbiamo commesso quell'errore perché dovevamo partire forte dall'inizio. Il mister ci darà più dettagli su cosa abbiamo sbagliato".
Sull'assenza delle coppe da giocare: "Ora che me lo stai chiedendo mi viene in mente una cosa perché la Lazio quest'anno è più abituata a giocare ogni tre giorni, questa è una cosa che ha inciso molto sulla partita di oggi. Come ho detto prima, questa sconfitta la dobbiamo trasformare in qualcosa di positivo e dobbiamo portare questa rabbia domenica in campo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA