00:10 min

interviste

Simeone: “Questa vittoria dà un bel segnale! Ecco cosa ha fatto la differenza…”

Raffaele Troiano

Intervistato ai microfoni di Mediaset, il centravanti argentino ha commentato la vittoria per 3-0 sul club toscano: ecco le sue dichiarazioni

Giovanni Simeone, attaccante del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Mediaset nel post-partita del match contro la Fiorentina, vinto dagli azzurri per 3-0. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Bel segnale questa vittoria, abbiamo fatto una bellissima partita. Siamo stati compatti e abbiamo sofferto, la Fiorentina ha attaccato ma siamo stati bravi a chiudere gli spazi. Gara della svolta? Al di là della tattica, ci siamo noi in campo e dobbiamo lasciare tutto. L'atteggiamento di oggi dimostra che abbiamo un gruppo ed un’anima forte, è questo lo spirito e dobbiamo continuare su questa strada. Se sono un esempio per i compagni? Cerco sempre di far vedere ai compagni che non bisogna mollare mai. Quando finisce il calcio poi devi ricordare quello che hai fatto ed io voglio ricordare che ho sempre dato tutto per i miei compagni".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.