- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CADIZ, SPAIN - SEPTEMBER 01: Quique Setién, manager of Villarreal CF looks on during the LaLiga EA Sports match between Cadiz CF and Villarreal CF at Estadio Nuevo Mirandilla on September 01, 2023 in Cadiz, Spain. (Photo by Fran Santiago/Getty Images)
Quique Setien, allenatore - nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista -, è intervenuto sulle frequenze di Cadena SER, emittente radiofonica spagnola, denunciando, un anno dopo l'esonero dall'incarico di guida tecnica del Villarreal, un mancato risarcimento in denaro da parte della dirigenza del "Sottomarino Giallo".
Di seguito quanto dichiarato:
"Il club sostiene che si tratti di una cosa giusta. Al processo c'erano due giocatori che hanno testimoniato e detto delle atrocità contro di me. Parejo e Raul Albiol hanno spiegato che avevamo fatto un pre-campionato disastroso, che non ci siamo allenati e vedremo se il giudice avrà capito. È lui, purtroppo, che deve decidere. La loro intenzione è quella di ritardare il pagamento e le scadenze, ma sanno che dovranno pagare. In tutti i casi che si sono verificati come questi dal 2010, non ce n'è stato uno in cui un club ha vinto contro un allenatore".
© RIPRODUZIONE RISERVATA