Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Setien, è guerra col Villarreal: “Parejo ed Albiol hanno detto atrocità contro di me”

Setien, è guerra col Villarreal: “Parejo ed Albiol hanno detto atrocità contro di me” - immagine 1
La rivendicazione del tecnico spagnolo alla radio nazionale
Alex Iozzi

Quique Setien, allenatore - nonché ex calciatore, di ruolo centrocampista -, è intervenuto sulle frequenze di Cadena SER, emittente radiofonica spagnola, denunciando, un anno dopo l'esonero dall'incarico di guida tecnica del Villarreal, un mancato risarcimento in denaro da parte della dirigenza del "Sottomarino Giallo".

"In tutti i casi di questo tipo, non c'è mai stato un club che abbia vinto contro un allenatore", le parole di Setien a Cadena SER

—  

Di seguito quanto dichiarato:

"Il club sostiene che si tratti di una cosa giusta. Al processo c'erano due giocatori che hanno testimoniato e detto delle atrocità contro di me. Parejo e Raul Albiol hanno spiegato che avevamo fatto un pre-campionato disastroso, che non ci siamo allenati e vedremo se il giudice avrà capito. È lui, purtroppo, che deve decidere. La loro intenzione è quella di ritardare il pagamento e le scadenze, ma sanno che dovranno pagare. In tutti i casi che si sono verificati come questi dal 2010, non ce n'è stato uno in cui un club ha vinto contro un allenatore".