- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
ROME, ITALY - OCTOBER 20: Maria Cecilia Guerra, Debora Serracchiani, Enrico Letta and Simona Flavia Malpezzi leave the meeting with Italian President Sergio Mattarella during the first day of consultations at Quirinale Palace, on October 20, 2022 in Rome, Italy. The President of the Italian Republic Sergio Mattarella will begin his consultations for the formation of the country's new government after the historic victory of the political right in the September 25 legislative elections. (Photo by Antonio Masiello/Getty Images)
Oggi su CRC, radio partner della SSC Napoli, nel corso della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” è intervenuta l’Onorevole e Deputato del PD Debora Serracchiani. Di seguito le sue parole:
«Vittoria del PD in Emilia o vittoria della Roma a Napoli? La vittoria di Roma ci deve stare sempre per me che sono tifosa ma, lo dico, le vittorie del PD in Umbria e in Emilia Romagna sono stati ugualmente importanti. La Roma deve iniziare di nuovo a giocare ad alti livelli. Sono contenta del ritorno di Ranieri ed è un segnale importante da parte della dirigenza. Lui è di casa e per forza ci dobbiamo fidare di lei. Non ho compreso, però, l'allontanamento di De Rossi. Divieti per i tifosi della Roma? Mi dispiace che ci siano divieti e problemi di sicurezza tra il pubblico. Oggi portare i propri figli e andare in famiglia allo stadio sta diventando sempre più un problema. Prima andare allo stadio era un modo per conoscersi e stare insieme, purtroppo i tempi stanno cambiando.
Friedkin? Non so se mi piacciono. Alcune loro decisioni sono state comprensibili. Ci sono le risorse e speriamo che la squadra risponda positivamente. Ci sono tutte le condizioni per fare bene. Devono capire, però, qual è il clima che c’è a Roma. Nuovo stadio del Napoli? Ho un'esperienza diretta in materia. Io invito tutti a vedere lo stadio dell’Udinese. Lì c’è stata una partnership tra il pubblico e il privato con la società Udinese e hanno fatto un ottimo lavoro. Hanno recuperato il vecchio stadio e lo hanno trasformato in uno stadio bello e moderno e la partita si vede bene. Pubblico e privato possono ancora collaborare e lavorare insieme bene. Il Club Roma Montecitorio? Esiste e sono iscritta. È molto seguito e facciamo molte iniziative. Pronostico Napoli-Roma? Spero che vinciamo noi, ma non vi dico il risultato!»
© RIPRODUZIONE RISERVATA