interviste

Clamoroso in Serie C, un dirigente rinnova fino al 2034: i dettagli

Raffaele Troiano

Quest'oggi, nel campionato di Serie C, è accaduto qualcosa di totalmente inusuale: un dirigente ha firmato un rinnovo di contratto fino al 2034!

Spesso quando si parla di rinnovi, si arriva a trattare contratti per 4-5 anni, giusto? Beh, oggi in Serie C è accaduto qualcosa di incredibile: Paolo Giovannini, Direttore Generale dell'Arezzo ha rinnovato il suo contratto fino al 30 giugno 2034! Di seguito le dichiarazioni del dirigente del club amaranto, riportate da TMW: "Un accordo innovativo, perché mai mi era capitato di legarmi così a lungo ad una società. Avverto la fiducia del club e sono estremamente motivato a regalare tante soddisfazioni a società e tifosi, sempre all’insegna della sostenibilità che deve contraddistinguere un progetto serio e ambizioso come quello che abbiamo delineato".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.