- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
San Siro Stadium, Milan, ITALY - OCT 29 2024: SSC Napoli coach Antonio Conte in action during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at San Siro Stadium on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
L'ex calciatore di Torino e Napoli, Raffaele Sergio, ha parlato ai microfoni di Kiss Kiss Napoli della prossima sfida tra le sue vecchie squadre.
Di seguito quanto dichiarato: “Il Torino è in un momento non facile, però nonostante le difficoltà potrebbe comunque rendere la vita complicata al Napoli. Gli azzurri sono in forma, la mentalità di Conte si vede e domenica il Napoli è indubbiamente favorito. Il Toro ha pagato l’infortunio di Zapata, ha perso tanto in leadership e sotto il profilo realizzativo. Un peccato perché in generale non ha sofferto l’assenza di Bellanova passato all’Atalanta in estate, però l’assenza di Zapata si sente, Duvan era punto di riferimento. Il Napoli ha vinto una partita difficilissima contro la Roma, Conte ha impresso la giusta mentalità, si aiutano quasi tutti, adesso ci sarà un ciclo di impegni che daranno l’esatta dimensione di questa squadra. Per me gli azzurri arriveranno fino alla fine a contendersi il primato. Olivera ottimo giocatore tecnicamente bravo, quest’anno con Conte sta rendendo molto di più, qualità tecniche ci sono, giocare maniera diversa lo sta aiutando nella sua crescita”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA