Marco Bucciantini, giornalista, è intervenuto sulle frequenze di Radio Napoli Centrale, durante la trasmissione "Un Calcio alla Radio". Nel corso del (breve) collegamento, il noto opinionista sportivo ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
Bucciantini avverte l’Inter: “Se il Napoli totalizzerà 86 punti, servirà un’impresa”
"Finalmente abbiamo visto il vero Lukaku!", Bucciantini elogia la prestazione offerta da "Big Rom" contro l'Empoli
—“Contro l'Empoli, il Napoli ha dato un bel segnale di salute. Sulla consapevolezza non avevo dubbi, penso che siano arrivate le risposte che servivano. In questa volata finale, bisogna stare bene e spingere il più possibile. Abbiamo finalmente visto il vero Lukaku, che quando ha spazio, può giocare e fare quei movimenti che conosciamo bene. Sarebbe bello vedere questo duello Scudetto senza partite così distanziate: è un peccato, dovrebbero giocare almeno nella stessa giornata. Il Napoli sta mandando segnali all’Inter settimana dopo settimana".
LEGGI ANCHE
Bucciantini fissa la quota Scudetto: "Se il Napoli totalizzerà 86 punti, l'Inter sarà chiamata a fare l'impresa"
—"Ringraziare il Napoli? Io ringrazio i miei che mi hanno messo al mondo; o il sole che mi accompagna in bici. Non ringrazio Conte, ma sono felice che sia tornato in Serie A. È tornato subito protagonista e l’allenatore ci aiuta perché ci lascia tutto l’anno con dei titoli molto aperti. Conte è uno che genera sentimenti, spesso positivi. Andrebbe ringraziato anche De Laurentiis, che ha costruito la squadra. Di certo lo ringrazio perché è un allenatore che ha una media punti totali in campionato di 89. Sono risultati straordinari e sono certo che Conte ha messo nel mirino quota 86 punti: se ci riesce, l’impresa dovrà farla l'Inter”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA