- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto su TMW Radio, Antonio Di Gennaro ha detto la sua sulla lotta Scudetto tra Inter, Napoli e Atalanta.
Intervenuto ai microfoni di Maracanà, sulle frequenze di TMW Radio, l'ex calciatore e oggi commentatore sportivo Antonio Di Gennaro ha detto la sua sulla lotta Scudetto di quest'anno tra Inter, Napoli e Atalanta. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Domenica non è decisiva ma importantissima, perché dopo Atalanta-Inter mancano nove partite. Potrebbe essere decisiva se vince l'Inter. Conte, Gasperini e Inzaghi migliorano tutti nel proprio organico, ora come ora siamo lì. L'Inter è in corsa su tutti i fronti, inconsciamente credo che vada verso la Champions ma non tralascia nulla. Vedo Conte forse adesso meglio, perché è in questi momenti che dà il meglio. L'Atalanta ha un'occasione unica, e ha meno tensioni di Napoli e Inter. Il Napoli a livello offensivo non ha grandi alternative rispetto a Inter e Atalanta, per questo la solidità difensiva diventa più importante".
"Lotta al quarto posto? Non posso immaginare che la Juve non arrivi quarta. Sarebbe un disastro. La Roma è in palla, Ranieri ha fatto un lavoro straordinario e la partita con l'Athletic dirà molto. Ma anche il Bologna e la Lazio sono lì. Italiano ha preso una delle panchine più difficili e si è ripresentato alla grande".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA