Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Pavarese punta sul Napoli: “Non vedo un’avversaria degna degli azzurri”

napoli scudetto dimaro
Intervistato ai microfoni di Radio Marte, l'ex direttore sportivo azzurro si è espresso sulla lotta per il titolo della prossima stagione, e non solo
Raffaele Troiano

Gigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, dove si è espresso sulle possibili avversarie del Napoli di Rudi Garcia per lo scudetto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Pavarese: "Scudetto? Non vedo un'avversaria degna del Napoli di Garcia!"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Gigi Pavarese ai microfoni di Radio Marte: "Le priorità del mercato del Napoli? Non sono nella testa di Mauro Meluso ma credo sia orientato a sostituire numericamente Kim, per dare a Garcia la possibilità di scegliere, anche se ci sono comunque Ostigard e Juan Jesus che non sono da sottovalutare. Ndombele sulla carta era l’alternativa di Anguissa, ma il centrocampista eclettico che può fare più ruoli l’abbiamo ed è Gaetano, senza dimenticare Demme che sicuramente avrà determinazione e voglia di mettersi in mostra e rendere a Lobotka pan per focaccia".


Sulla lotta per lo scudetto: "Napoli favorito per il titolo? Onestamente non vedo un’avversaria degna del Napoli, credo però che per mentalità e voglia di tornare a certi livelli la Juventus possa essere un’ottima avversaria, come mi incuriosisce la Roma di Mourinho. Il Milan ha preso giocatori di sicuro avvenire, due stagioni fa furono bravi a sbagliare meno di Napoli ed Inter, quest’anno dovrà ripartire".