Intervenuta ai microfoni di Radio Napoli Centrale, la nota giornalista Jolanda De Rienzo ha commentato i temi caldi legati all'attualità del Napoli di Antonio Conte e della lotta Scudetto. Di seguito, dunque, quanto affermato.
![](https://components2.gazzettaobjects.it/rcs_gaz_gazzanet-layout/v1/gazzetta-common/assets/img/ext/logos/icon-gn-video-overlay.png?v=c9442717b705522291f9efd4d5faf7b4)
![](https://images2-gazzanet.gazzettaobjects.it/3r9syCZgRhSd9aBlCaQsw-jjbFA=/712x402/smart/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202501/1cdab9e7cbb475e8a569df966ac173fa.jpeg)
interviste
De Rienzo: “Se vuole vincere lo Scudetto, il Napoli deve rinforzarsi. Su Comuzzo…”
De Rienzo: "Comuzzo è giovanissimo, mi piace come prospetto"
—“Gasperini ci ha messo pochissimo a diventare 'simpaticissimo'. Comuzzo? E’ un ragazzo molto giovane, mi piace come prospetto. Per il futuro lo ritengo un ottimo acquisto. Il secondo tempo del Napoli contro la Juve può dare tanta convinzione. Gli azzurri sanno benissimo che devono lottare insieme per vincere. Il Derby pesa sempre, ora starà ai giocatori del Napoli gestire le emozioni. Non mi preoccupa questo aspetto, ma pesa. Non mi preoccupa la gestione del tempo, ma i tranelli e le scelte. Adesso, infatti, le squadre sanno che hai i soldi della cessione di Kvaratskhelia. Sei obbligato a giocare su più tavoli. Bisogna rinforzarsi, perché non puoi gettare al vento l’occasione di questa lotta scudetto punto a punto”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.