- SSC Napoli 2024/25
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto a QS, Alessandro Costacurta ha detto la sua sulla lotta Scudetto di quest'anno tra Inter e Napoli.
Intervistato dai colleghi di QS, l'ex bandiera del Milan Alessandro Costacurta, in arte Billy, ha detto la sua sulla lotta Scudetto di quest'anno tra Inter e Napoli, e non solo. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Credo che alla fine lo scudetto lo vincerà l'Inter perché ha la rosa più forte. Questo campionato assomiglia un po' al meteo: cambi repentini, scenari capovolti. Fino a 3 partite fa sembrava che la Dea fosse lanciata e che i nerazzurri di Inzaghi si fossero fermati. Se penso alla Juve... Venti giorni fa si parlava addirittura di scudetto".
"A Torino, Thiago Motta non è riuscito a replicare quella chimica particolare che aveva creato a Bologna con i giocatori. Credo che né lui, né la squadra siano stati convincenti nel proporre uno e nell'accettare l'altra, un'idea di gioco nuova. Alla Juventus non è scattata la scintilla che deve nascere anche nell'ambiente, con i tifosi. Il primo anno spesso succede. Se si guarda il risultato finale, dunque, ha sbagliato a lasciare Bologna. Ma c'è da chiedersi: era giusto accettare quella chiamata? Lui aveva ambizioni legittime, certo con il senno di poi...".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA