Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Scotto: “Segnali importanti per la chiusura dell’affare Samardzic-Napoli”

scotto
A Radio Punto Nuovo è intervenuto il giornalista de Il Roma, soffermandosi sul calciomercato azzurro
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

A Radio Punto Nuovo è intervenuto Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, soffermandosi sul calciomercato del Napoli.

Scotto sul calciomercato del Napoli

—  

"Dragusin si sposa bene alla politica del Napoli: è giovane, ma ha grande personalità e duttilità. Saprebbe giocare in più ruoli della difesa, persino sui lati. E poi è uno molto potente fisicamente. La valutazione è schizzata in alto, ma viene cercato dal Tottenham e questo incide. Il Napoli ha voglia di investire e sarebbe pronto sin da subito a voler impattare. Questa sera sarà in campo contro il Bologna, poi la prossima settimana il suo agente valuterà tutto. Samardzic, invece, va verso la mancata convocazione in Udinese-Lazio e questo è un segnale importante. Cioffi non ha mai nascosto che il calciatore voglia andar via ed il Napoli è pronto. Trattare con l'entourage di Samardzic non è semplice, ma un sì dovrebbe essere arrivato ieri pomeriggio. Il rischio che qualcuno possa inserirsi, però, c'è e non va ignorato. Occorre tempo per chiudere un affare così delicato, ma a breve ci attendiamo tutti una fumata bianca.

Cessioni? Simeone ha chiesto chiarimenti. Il Napoli non vuole cederlo, sia lui che Politano. Gaetano e Demme vanno verso la conferma, al netto di un secondo centrocampista in arrivo come Soumaré. Zanoli è pronto a partire e verrà inserito nel discorso Dragusin: è valutato 15 milioni di euro. E poi Zerbin anche è pronto ad andare via: piace a Lecce e Frosinone, ma anche il Bologna ha chiesto informazioni".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.