01:24 min

interviste

Scotto: “Conte? Credo che accetterebbe anche un ingaggio minore. Su Lukaku…”

Bruno Stampa
Tanti i temi trattati dalla firma del Roma

Il giornalista Giovanni Scotto è intervenuto sui temi più caldi relativamente al mercato, di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Napoli Centrale.

Le parole di Scotto

—  

"La scelta di Manna? De Laurentiis ha spesso dimostrato di essere bravo nell'individuare gli uomini giusti. Si parla molto bene di Manna, ha delle ottime referenze. Si tratta di una scelta rischiosa, di una scommessa, ma non è detto che il presidente non la vinca come gli è accaduto spesso in passato. Per quello che concerne Antonio Conte, penso che il mister accetterebbe Napoli anche con un ingaggio minore per fare qualcosa di diverso, di inusuale. Sono sicuro che i due stanno parlando, sono amici e l'hanno dichiarato più volte. In Germania fanno sapere che la pista Bayern Monaco si è raffreddata. Sarà una estate bollente per quello che concerne le panchine. Lukaku? Non credo sia nella fase migliore della sua carriera, mi sorprenderebbe una scelta del genere".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.