01:42 min

interviste

Scotto: “Calzona ha già parlato con Hancko. David a Napoli anche senza Europa”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 
Il noto giornalista de Il Roma ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli

Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli sfrutta il canale aperto con la Slovacchia per Hancko. Credo che Calzona e De Matteis abbiano già parlato col calciatore, i canali sono aperti e Calzona sa convincere i suoi calciatori sulla bellezza della piazza di Napoli. I problemi sono i costi, già la scorsa estate se ne parlava e non costava poco. La sua valutazione è aumentata, ha fatto un buon campionato al Feyenoord ed oggi costa 35 milioni. Anche Buongiorno e Scalvini piacciono, ma costano molto.

David? Ha il contratto in scadenza nel 2025, attende offerte e si guarda intorno. Ha il riferimento di Osimhen, gli piacerebbe ripercorrere la stessa strada e verrebbe a Napoli con piacere. Sarebbe felice di venire a Napoli anche senza l’Europa, ma costa circa 60 milioni. C’è stato già un incontro tra i suoi agenti e Manna, David è il favorito per sostituire Osimhen”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.