19:29 min

interviste

Scotto: “Bonucci e Rugani sono stati proposti al Napoli. Su Mazzocchi…”

Ugo Casadio

Le parole del giornalista de Il Roma pubblicate attraverso i propri social

Il giornalista de Il Roma, Giovanni Scotto, ha fatto un recap riguardante il mercato del Napoli attraverso un Tweet. Di seguito quanto riportato.

Il punto del mercato del Napoli tra Mazzocchi, Bonucci e Rugani

—  

"Il #Napoli non va oltre i 2 mln per #Mazzocchi, ma la #Salernitana ne chiede 5. Resta pronta l'alternativa #Faraoni, che può arrivare dal Verona in prestito con obbligo di riscatto a 1 mln. #Zanoli pronto al prestito al Genoa. Per il centrale difensivo si cerca chi conosce la Serie A. L'infortunio di #Natan (fermo 1 mese e mezzo) frena l'idea di cedere #Ostigard. Si cerca comunque un centrale: #Buongiorno, #Dragusin e #Lucumi richiedono un investimento importante. Idea #Rugani (scadenza giugno 2024) se non dovesse rinnovare con la #Juventus, ma l'ingaggio di 3 mln è un problema. Proposto #Bonucci, che al momento non interessa. Difficile arrivare a #Demiral dopo lo stop al Decreto Crescita, così come i difensori con ingaggio alto, come #Lenglet. Il #Napoli è tentato dalla clausola di #Itakura (15 mln) ma il giocatore non è a posto fisicamente. #Vitik dello Sparta Praga altra idea low cost. A centrocampo contatti con gli agenti di #Samardzic per avere il sì del giocatore. #Højbjerg dal Tottenham e #Soumaré del Siviglia interessano se possono arrivare in prestito. Da eventuali innesti dipende la partenza di #Gaetano. #Demme dovrebbe restare a scadenza. #Zerbin richiesto in Serie A, oltre che il Frosinone piace anche a Empoli e Lecce".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.