00:28 min

interviste

Scotto: “Altro che Juve, ecco perché il Napoli non ha chiuso per Samardzic”

Giovanni Montuori

L'analisi del noto giornalista de Il Roma

Giovanni Scotto, noto giornalista de Il Roma, ha scritto un lungo post su X per fare il punto sulle trattative in casa Napoli:

"Più che l'inserimento della Juventus (che non può fare acquisti senza prima cedere) il Napoli frena con Samardzic a causa del temporeggiare dei suoi agenti e del padre. Il signor Mlanden ha chiesto imprecisate garanzie sulla competitività della squadra e ha manifestato perplessità per il momento difficile. Ha chiesto tempo per riflettere se portare il figlio adesso a Napoli. E' evidente che le polemiche di questi giorni non aiutano. L'Udinese ha comunque l'accordo solo con il club azzurro ed è pronta alla cessione, ma dipenderà dal giocatore. Il Napoli proverà comunque a prendere almeno il difensore entro la Coppa d'Africa. Su Zanoli (ci sono anche Frosinone, Fiorentina e Salernitana oltre il Genoa) e Zerbin (Frosinone, Empoli, Bologna e Lecce) deciderà De Laurentiis quando dare il via libera, ma prima servirà almeno un altro innesto essendo già partito Elmas".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.