interviste

Schwoch: “Spalletti dovrà prendere una decisione importante. Lecce? Gara insidiosa”

Francesco Casillo

Le parole ai microfoni ufficiali della radio della SSC Napoli del noto ex bomber azzurro sul prossimo impegno dell'undici partenopeo

Stefan Schwoch è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. L'ex calciatore azzurro ha detto la sua sulla stagione azzurra e sulla prossima sfida col Lecce. Schwoch ha inoltre sottolineato come Spalletti sarà costretto a prendere decisioni importanti in vista della sfida Champions col Milan.

Schwoch: "Col Lecce mi aspetto Raspadori dal primo minuto. Spalletti deve esser coraggioso"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni dell'ex bomber azzurro: "Spalletti credo che punterà su Raspadori. Quando è entrato col Milan ha fatto bene e credo meriti fiducia. Simeone ha sempre fatto bene subentrando dalla panchina. Ma non possiamo affliggere le colpe della sconfitta col Milan al cholito. Mi auguro che Spalletti possa fare un po' di turn over per energie fresche in vista della Coppa. Scudetto? Ormai non lo calcolo più. È cosa fatta. Il Napoli ha vinto. Ci può esser un po’ di stanchezza fisica e sarebbe strano il contrario. Luciano ha però il polso sulla squadra e sa come gestirla. Col Lecce non sarà facile perché perde ormai da cinque gare di fila senza segnare: un periodo nero. Non c’è nulla di meglio che affrontare la prima in classifica".