Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Schwoch: “Per battere il Monza serve una gara senza errori. Samardzic ottimo colpo”

napoli schwoch
L'ex attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra
Tony Sarnataro
Tony Sarnataro Giornalista 

L'ex attaccante del Napoli, Stefan Schwoch, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Schwoch

—  

Demiral sarebbe un ottimo acquisto, così come Samardzic: alzerebbero il tasso qualitativo della squadra, le permetterebbero anche una certa flessibilità. Col Monza sarà una partita tosta, la squadra lombarda ha mantenuto l’attitudine a mantenere alto il possesso palla. Contro la squadra di Palladino bisogna essere organizzati e veloci. Il Monza ha giocatori di qualità, forti fisicamente davanti, per battere i quali il Napoli dovrà fare una partita perfetta, soprattutto in considerazione delle assenze tra gli azzurri: Lobotka, Politano ed Osimhen su tutti. Il Napoli deve vincere per dare un segnale importante e riacquisire fiducia”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.