01:30 min

interviste

Schwoch: “Mazzarri attento a un aspetto coi calciatori. Ecco cosa è mancato a Garcia”

Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

L'ex giocatore del Napoli è intervenuto a KKN, soffermandosi sul ritorno del tecnico livornese sulla panchina azzurra

Stefan Schwoch, ex giocatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, soffermandosi sul ritorno di Walter Mazzarri sulla panchina azzurra.

Schwoch sul ritorno di Mazzarri al Napoli

—  

“Con Garcia è mancato il feeling, il tecnico francese non ha avuto punti fermi, non ha dato la giusta importanza a determinati giocatori. Mazzarri già lo sta facendo, abbiamo visto tutti la scena con Osimhen durante l’allenamento del Napoli, queste sono cose importanti. Quando ho avuto Mazzarri era agli inizi, ma già si vedeva quanto era attento al suo lavoro e ci teneva tanto al rapporto con le persone e con i giocatori. L’Atalanta è sempre una squadra molto difficile contro cui giocare, se trova la giornata giusta ti mette in difficoltà. Modulo? Mazzarri è sempre stato abituato ad altro rispetto al 4-3-3, il fatto che ora voglia cambiare e cercare di rimettere in moto il Napoli della passata stagione è un punto a suo favore”.  



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.