© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
CREMONA, ITALY - AUGUST 27:Perr Schuurs of Torino FC looks on during the Serie A match between US Cremonese and Torino FC at Stadio Giovanni Zini on August 27, 2022 in Cremona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Guido Vaciago, direttore di TuttoSport, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato dell'approdo di Giuntoli alla Juventus, dell'interesse del Napoli per Peer Schuurs e non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Di seguito le dichiarazioni di Guido Vaciago ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Napoli-Schuurs?Becao è un obiettivo che il Torino ha cercato a prescindere dall’eventuale cessione. Bisogna capire se Cairo per il difensore olandese vorrà monetizzare al massimo come fatto l’anno scorso per Bremer, io credo che Schuurs sia in vendita e non sia incedibile ma dipende dal prezzo che vorrà fare il Torino".
Su Giuntoli: "Non verrà annunciato oggi dalla Juventus, resta da completare l’iter burocratico prima dell’ufficialità ma non ci sono più dubbi. Noi abbiamo criticato la Juventus perché si è fatta dettare l’agenda da De Laurentiis in questa vicenda. Il presidente del Napoli ha gestito la vicenda con sufficiente abilità, ritardando l’arrivo del Ds in bianconero. Giuntoli è uno degli artefici dello storico scudetto del Napoli, uno dei protagonisti più importanti con alcune operazioni capolavoro. Onore a lui ed alla sua squadra, perché spesso si dimentica dello staff. La beatificazione di Giuntoli è iniziata prima dell’arrivo alla Juventus, ovvero dopo che il Napoli ha vinto meritatamente lo scudetto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA