- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
CASTEL DI SANGRO, ITALY - JULY 28: Cyril Ngonge of SSC Napoli celebrates his goal during the friendly match between SSC Napoli and KF Egnatia at Teofilo Patini Stadium on Jul 28, 2024 in Castel di Sangro, Aquila, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Nicolò Schira, giornalista - nonché esperto di calciomercato -, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli rilasciando alcuni aggiornamenti - oltre a rivelare interessanti retroscena - riguardo le operazioni di mercato che la dirigenza partenopea sta conducendo al fine di cedere gli ultimi esuberi ancora pervenuti all'interno del proprio organico .
Di seguito quanto dichiarato:
“Ieri sera Mario Rui ha avuto un’altra offerta dalla Turchia, ma così come ha fatto in passato, continua a dire di no. Sono sei o sette le squadre che Mario Rui ha rifiutato ed un calciatore che ha rifiutato la Ligue 1 non accetterebbe mai la Turchia. Lui voleva trasferirsi in una tra Sporting Lisbona e Benfica, ma non sono arrivate proposte dal Portogallo. I turchi sono stati furbi nel posticipare la chiusura del mercato per andare dai grandi club e cogliere della grandi occasione. Non mi sembra che Ngonge sia propenso ad andare in Turchia: per un calciatore andare lì è un passo indietro. Osimhen? È una sconfitta per tutti. Mi aspettavo che un campione come lui andasse in una tra PSG, Arsenal o Chelsea. Poi a gennaio potrà andar via, ma non è Mertens, non è Icardi, non è Immobile, non ha 32 anni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA