- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
MILAN, ITALY - NOVEMBER 10: Alessandro Buongiorno of Napoli reacts during the Serie A match between FC Internazionale and Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 10, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Gennaro Scarlato, ex calciatore (di ruolo difensore centrale), è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte, durante la trasmissione "Marte Sport Live", compiendo un'ampia analisi della sfida in programma alle 18:00 odierne, oltre che valida per la 17ª giornata di Serie A, tra il Genoa di Patrick Vieira e il Napoli di Antonio Conte.
“Sarebbe importantissimo vincere a Genova per dare continuità col risultato di Udine e per autostima e fiducia dopo la doppia debacle con la Lazio. Buongiorno ha risolto i problemi emersi nella passata stagione a livello difensivo. È vero che l’anno scorso tutta la squadra non girava ed il centrocampo non faceva da filtro, ma la difesa ha subìto gol veramente incredibili. L’inserimento di un altro difensore, a causa dell’infortunio di Buongiorno, può ovviamente creare qualche problema, ma Juan Jesus e Rrahmani si conoscono, hanno giocato spesso insieme e il brasiliano è stato un calciatore importante per carriera ed anche per quanto fatto a Napoli nell’anno dello Scudetto. A livello offensivo, il Napoli deve ripetere il secondo tempo di Udine, dove mi è piaciuta la reazione degli azzurri. Il Genoa è in fiducia, mai perso con Vieira, difendono bene e contro il Napoli daranno il massimo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA