Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Savoldi: “La vittoria del Frosinone non sorprende, ecco cosa manca al Napoli”

Savoldi: “La vittoria del Frosinone non sorprende, ecco cosa manca al Napoli” - immagine 1
L'ex calciatore del Napoli è intervenuto a TMW Radio
Domenico D'Ausilio
Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 

Gianluca Savoldi, ex calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a TMW Radio, soffermandosi sul momento degli azzurri.

Savoldi sul momento del Napoli

—  

"Son risultati non più neanche sorprendenti perché il livello si è alzato anche nelle squadre meno titolate come il Frosinone. Questi club hanno imparato a giocarsela a viso aperto, ci può stare. Il Napoli non attraversa un buon momento, è un peccato vederlo in queste condizioni, restano i problemi vecchi e la magia dello scorso anno s'è persa. Mancano tante componenti, il ruolo di Spalletti manca più di tutti, ma anche la partenza di Giuntoli ha spostato gli equilibri e ora manca una figura importante nel sistema squadre e società. Valeva la pena dare più importanza a questa Coppa Italia, non ha senso fare un turn-over in questo momento, con grande umiltà si doveva pensare che quest'anno non c'è niente di scontato. Mi è stato detto che Tudor non poteva venire perché non faceva il 4-3-3, è stato preso un allenatore che ha accettato di fare quel modulo e ora siamo tutti contenti? Troppe volte ci fossilizziamo sui moduli, il lavoro da campo e un'altra cosa".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.