- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
NAPLES, ITALY - SEPTEMBER 10: Giacomo Raspadori of Napoli celebrates after scoring the first goal of Napoli during the Serie A match between SSC Napoli and Spezia Calcio at Stadio Diego Armando Maradona on September 10, 2022 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)
L'ex difensore del Napoli, Alberto Savino, ha rilasciato alcune dichiarazioni quest'oggi a Radio Marte sui temi attuali in casa azzurra. A seguire le sue principali parole.
"Meglio Raspadori o Dybala? Gli azzurri stanno facendo molto bene anche grazie a Jack, che è stato un grandissimo acquisto. Chi in attacco contro la Roma? Avere l'imbarazzo della scelta è già un fattore molto positivo. Forse per la gara servirebbe più Raspadori, che fa da collante tra i reparti. Anche per sfruttare Osimhen nella ripresa, quando i difensori avversari saranno un po' più stanchi e quando presumibilmente ci saranno più spazi. Tocca alla Roma adattarsi al gioco spumeggiante e efficace del Napoli. Gli infortuni muscolari? Un po' il problema di tutte le squadre, si gioca troppo, e quindi non rischierei mai e poi mai Anguissa. Ndombelè ha dimostrato di poterci stare in questo Napoli e può solo che migliorare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA