- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
L'ex difensore del Napoli, Alberto Savino, ha parlato a Radio Punto Zero della prossima sfida tra Napoli e Bologna
Alberto Savino, ex difensore del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, per parlare della vittoria dei partenopei contro il Milan e della prossima sfida contro il Bologna.
“Napoli-Milan? Il Napoli ha fatto un’ottima gara, a parte gli ultimi dieci minuti. Formazione anti Bologna? Mi aspetto delle novità, Neres sta bene e va sfruttato. Il Bologna è in forma e Italiano ha fatto un ottimo lavoro. Lukaku? Sta bene e lo sta dimostrando, in certi momenti deve essere servito meglio e spesso gioca spalle alla porta. Credo che Conte stia lavorando per portare Lukaku al top. Le sostituzioni sono fondamentali, chi entra bene può fare la differenza, i cinque cambi sono importanti. Gilmour e Lobotka? Gilmour è stato meno lucido nell’ultima partita, ha sbagliato alcuni passaggi. McTominay e Anguissa al top con Lobotka hanno dimostrato di essere il centrocampo più forte in Italia. Conte e altri allenatori sono maestri nel non creare troppe tensioni che possono portare brutti risultati”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA