- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
ultimissime calcio napoli
LONDON, ENGLAND - AUGUST 20: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur, looks on during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Wolverhampton Wanderers at Tottenham Hotspur Stadium on August 20, 2022 in London, England. (Photo by Clive Mason/Getty Images)
Alberto Savino, ex calciatore, di ruolo difensore - nonché vecchia conoscenza azzurra -, è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero analizzando le tematiche più calde inerenti al presente ed al futuro della Società Sportiva Calcio Napoli, specialmente in ottica calciomercato.
Di seguito quanto dichiarato:
"Come immagino il Napoli di Conte? Aggressivo e che sa quello che vuole, Conte è l'allenatore giusto per il Napoli attuale. La società si sta già muovendo, in difesa serviranno almeno 2/3 acquisti. Spero si possa poi risolvere la situazione di Di Lorenzo: il Napoli deve ripartire da giocatori motivati. Mi dispiace per Natan, non ha dato quello che poteva vista l'annata del Napoli, gli acquisti in generale non hanno potuto rendere al massimo. Marin, Hermoso e Buongiorno sarebbero grandi acquisti, ma poi alcuni dovranno essere ceduti. Mi dispiacerebbe anche per le eventuali cessioni di Di Lorenzo e Kvara, ma per rifondare serviranno anche cessioni eccellenti.
Che acquisto farei da direttore sportivo? In tutti i reparti il Napoli va rinforzato. Poi se in attacco dovesse andare via Osimhen, servirebbe un grande acquisto, ma in questo momento il nigeriano non sembra avere un grande mercato. Se dovesse rimanere Osimhen e andare via Kvara, andrebbe bene lo stesso eventualmente. Chi rimane a Napoli sa che dovrà dare tanto perché Conte pretende il massimo da tutti".
© RIPRODUZIONE RISERVATA