Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Savini: “Raspadori sarà decisivo. Garcia? Condivido con lui una considerazione”

raspadori
Le parole dell'ex calciatore azzurro raccolte dai microfoni di Radio Kiss Kiss dopo la sconfitta rimediata dalla banda Garcia
Francesco Casillo

Mirko Savini è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il noto ex calciatore azzurro ha detto la sua sulla sconfitta rimediata dal Napoli con la Lazio e non solo. Savini ha difatti detto la sua sull'utilizzo di Raspadori e sulle scelte tattiche di Garcia.

Savini: "Come detto da Garcia, meglio un punto che zero. Raspadori? Duttile e generoso"

—  

Di seguito ecco le dichiarazioni dell'ex calciatore azzurro: "Condivido una considerazione di Garcia: se non puoi vincere una partita forse è meglio non perderla. Un punto può sembrare una sciocchezza ma in realtà l’idea di squadra e di non cedere nulla sul campo è la cosa che bisogna ricercare. Il primo tempo è stato perfetto. Nel secondo tempo invece, il Napoli ha lasciato praterie e la Lazio, ogni volta che ripartiva, poco equilibrio e tante occasioni da gol. La Lazio ha meritato di vincere. Raspadori è un calciatore duttile che può ricoprire più ruoli. Sia da subentrato che dal primo può fare bene ed esser utile. Un calciatore generoso e Garcia saprà trovargli una posizione corretta in campo. Non posso dire se Natan sia un calciatore da Napoli senza vederlo in campo, sono molto curioso. Certo che affrontare la Lazio a campo aperto non è cosa facile. Juan Jesus e Rrahmani non hanno molte colpe. Quest’anno sarà un campionato combattuto, questo dobbiamo dirlo".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.