- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
PODGORICA, MONTENEGRO - OCTOBER 08: Dejan Savicevic President of FSCG of Montenegro prior the FIFA 2018 World Cup Qualifier between Montenegro and Kazakhstan at Podgorica City Stadium on October 8, 2016 in Podgorica, Montenegro, (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images)
L'ex rossonero Dejan Savicevic si è espresso a La Gazzetta dello Sport sulla sfida al Maradona tra Napoli e Milan e il doppio impegno di Champions tra le due compagini.
Di seguito le dichiarazioni dell'ex calciatore a La Gazzetta dello Sport: "Adesso sarà più dura per i rossoneri dopo il risultato registrato al Maradona, era meglio restare più coperti. Sono stato un calciatore e so che cosa sta succedendo in queste ore. Il Napoli adesso ha più motivazioni, vuole reagire dopo la sconfitta, è più carico, nello spogliatoio stanno parlando di come rispondere a un risultato così. La storia s’è complicata. Chi perde ha sempre una spinta in più. Un bell’1-0 sarebbe stato perfetto. Spero passi il Milan, sono tifoso. Ma ci credo anche. Si può fare, ogni partita ha la sua storia. Il Milan ha dimostrato chiaramente che può battere il Napoli. Ha tutto per farlo. E poi dipende da tante cose, la Champions non ha mai certezze: un angolo, un palo, una situazione particolare. E un giocatore in più o in meno tipo Osimhen. A Napoli non c’era. Se mercoledì sera sarà in campo a San Siro tante cose cambieranno. Per me il Napoli è una grande squadra, ma non una grandissima. Quindi è battibile dal Milan. Almeno spero…".
© RIPRODUZIONE RISERVATA