- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
LIVERPOOL, ENGLAND - AUGUST 06: Jorginho of Chelsea looks on during the Premier League match between Everton FC and Chelsea FC at Goodison Park on August 06, 2022 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
La showgirl Paola Saulino da giorni fa parlare il mondo del gossip a causa di una sua presunta relazione con il centrocampista del Chelsea, Jorginho, ai tempi in cui questo era al Napoli. Ne è tornata a parlare questa sera a Radio Kiss Kiss Napoli, rivelando alcuni particolari scioccanti. E, tra le altre cose, anche della stagione azzurra. A seguire le sue principali parole, riportate dal sito ufficiale della radio.
“Kvaratskheila? Ne sono innamorata, mi ricorda Giorgio Albertazzi perché fa cose difficili e le fa sembrare semplicissime. Perché son stata fuori dai social per un anno e mezzo? Per un ban di Instagram”.
Sulla relazione con Jorginho
“Jorginho e la compagna? Non ho scambiato alcuna battuta con lei. Io ho avuto una storia con Jorginho, ma non sapevo fosse di nuovo fidanzato con lei. Io e lei viviamo il mondo dei vip in maniera differente, non mi passerebbe mai per la testa di offendere un’altra donna. Non ho mai risposto a lei che mi ha scritto più volte, l’ho chiamata cornuta e lei mi ha minacciato chiamandomi anche puttana. Jorginho? Non ho influito io sui rigori che ha sbagliato con l’Italia (scherza, ndr). Vi dico una cosa, il procuratore di Jorginho lo incontrai in un locale e lui mi ha strattonata e mi ha spinto per allontanarmi dal ragazzo. Dov'è successo? In un noto ristorante di Londra. Non è un criminale, non mi ha preso a calci, però non voglio che un atteggiamento simile venga sminuito. Mi ha letteralmente strattonato!”.
Sul Napoli attuale e scudetto
“Se il Napoli vincesse lo scudetto? Sono molto scaramantica ed è presto per parlare di vittorie, ma sicuramente mi inventerò qualcosa perché lo scudetto va celebrato. Andrei a cena con chi? Con Kvaratskheila, il principino della Serie A. Incredibile sia stato pagato così poco, onore a De Laurentiis e a Giuntoli. Andrò all’Olimpico di Roma per vedere il Napoli contro i giallorossi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA