- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
UDINE, ITALY - FEBRUARY 12: Manager of Sassuolo, Alessio Dionisi, waves to the away supporters after the Serie A match between Udinese Calcio and US Sassuolo at Dacia Arena on February 12, 2023 in Udine, Italy. (Photo by Timothy Rogers/Getty Images)
L'allenatore del Sassuolo, Alessio Dionisi, dopo le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa, questa sera ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport. A seguire le sue principali parole.
"Credo in questa squadra, penso che abbiamo le risorse per giocare anche contro il Napoli, tirando fuori cose che non si sono ancora viste. Possiamo migliorare. Se ci crediamo sarà sicuramente un grande valore. Di sicuro contro il Napoli non basterà quanto mostrato contro l'Udinese. Perché se concedi gol al Napoli dopo 20 secondi, poi fai fatica a riprenderli. Dovremo essere bravi, fortunati e preparati per la partita sin dal fischio d'inizio. Dovremo essere bravi quando avremo la palla, abbiamo la possibilità di creare occasioni e farli correre indietro se saremo coraggiosi. E potremo farlo sia senza che con la palla, in modo da provare ad arrivare al risultato. Come sta Berardi? Non correremo alcun rischio, in modo assoluto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA