© RIPRODUZIONE RISERVATA
- SSC Napoli 2024/25
- Rosa Napoli Hall of Fame
- Champions League
- Coppa Italia
- Europa League
- Calciomercato Napoli
- Ultimissime Calcio Napoli
- Rassegna
- Video/Foto
interviste
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - MAY 23: Giovanni Carnevali, Sassuolo director looks on prior to the Serie A match between US Sassuolo and SS Lazio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on May 23, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha rilasciato alcune dichiarazioni questa sera a Sky Sport, puntando il dito contro Maxime Lopez. Il centrocampista era dato anche in orbita Napoli. A seguire le sue principali parole.
"Maxime Lopez? Se certi calciatori non vogliono più restare con noi dobbiamo trovare un'opportunità per farli uscire. Non aspettiamo la loro richiesta ma cerchiamo noi la soluzione buona anche dal punto di vista economico, questo è chiaro. Se un giocatore resta ma non è felice di farlo può venire con me in tribuna: ho tanti posti liberi al mio fianco per vedere la partita. Così mi spiega bene le dinamiche del calcio. Chi resta qui deve avere una grande voglia di darci una mano ed essere felicissimo di stare al Sassuolo. Berardi? Spero resti, lui è felice di rimanere con noi. Si tratta del nostro campione, il giocatore più forte che abbiamo. Consideriamo tutto insieme a lui se dovesse arrivare qualche offerta. Ho letto dichiarazioni ma ad oggi non è arrivato nulla. Parliamo di un professionista serio e ragazzo straordinario. Posso solo parlare bene di lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA