01:42 min

serie a

Sarri replica a Moggi: “Mi sento in difficoltà nel rispondere ad un radiato”

Alex Iozzi
Il tecnico biancoceleste controbatte a tono

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, si è concesso per un'intervista ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste, all'interno della quale ha risposto a tono ad un recente attacco ricevuto da parte di Luciano Moggi riguardo la recente uscita - per mano del Bayern Monaco - della sua squadra dalla Champions League.

"Mi sembra di mancare di rispetto ai non radiati", Sarri senza peli sulla lingua contro Moggi

—  

Di seguito quanto dichiarato:

Ieri la società ha ribadito la fiducia nel suo operato. Quanto le è piaciuto quel comunicato? Sono arrivati in questi giorni duri attacchi nei suoi confronti, tra cui quello di Luciano Moggi

"La fiducia della società la sento quotidianamente, se espressa pubblicamente mi fa piacere ma non mi mancava nulla da questo punto di vista. Per quanto riguarda le dichiarazioni di Moggi, vado in difficoltà perché dovrei rispondere ad un radiato e quindi mi sento di mancare di rispetto a tutti i non radiati. La verità è che l'ultimo Scudetto alla Juventus è arrivato sotto la mia gestione e la verità è che in una storia ultracentenaria come quella della Juve l'unica retrocessione è arrivata sotto la sua gestione. E anche con 17 punti di penalizzazione per il successivo campionato di Serie B... Ho anche la sensazione di cosa c'è dietro le sue dichiarazioni, però i fatti sono questi".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.