02:32 min

interviste

Lazio beffata, Sarri contro l’arbitro: “È figlio di Ayroldi? Era meglio il papà…”

Raffaele Troiano

Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico biancoceleste si è scagliato contro la prestazione del direttore di gara dopo il pari con l'Hellas Verona

Maurizio Sarri, allenatore della Lazio, dopo il pareggio contro l'Hellas Verona è intervenuto in conferenza stampa, dove si è scagliato contro la prestazione fornita dall'arbitro. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Oggi posso essere amareggiato per il risultato ma la squadra ha fatto una buona prestazione, questa era una squadra difficile, le tante palle lunghe potevano creare una gara sporca. Il palleggio è stato di buona qualità forse anche più del solito. Abbiamo subìto un goal casuale su un giocatore che voleva crossare. Arbitro andato oltre il protocollo nel goal annullato? Siamo al limite, se fosse stato il difensore a mettere la mano sarebbe stato rigore? Non credo, per me il goal era regolare. Questo è il figlio di Ayroldi? Era meglio il babbo...".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.